Logo San Marino RTV

Lavoro temporaneo studenti, bandi di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

3 lug 2020
Lavoro temporaneo studenti, bandi di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

Bandi di selezione presso il Settore Pubblico Allargato
Il Direttore della Funzione Pubblica rende nota l’avvenuta indizione del Bando pubblico di selezione per l’ammissione di n.11 studenti a prestazioni lavorative alle dipendenze dell’Amministrazione, per due mesi non prorogabili, da impiegare presso Musei, Monumenti e Mostre della Unità Organizzativa (UO) Istituti Culturali.
Il Bando N.1/2020/LTS, è rivolto a studenti iscritti a Lauree Magistrali e Triennali, con precedenza agli iscritti ai corsi di laurea LM11; LM15; LM84; LM89, L13; L38; L39; L41. Tra i requisiti richiesti dal Bando:
• Essere cittadini della Repubblica o essere residenti in territorio;
• Avere età non inferiore a 18 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda;
• Non avere subito, con sentenza passata in giudicato, condanne penali per reato non colposo che comportino la restrizione della libertà personale per un tempo non inferiore ad un anno, ovvero che comportino, per il medesimo spazio di tempo, l’interdizione dai pubblici uffici;
• Essere iscritti a corsi di laurea triennale/di primo livello, magistrale o specialistica; • Avere il godimento dei diritti civili e politici.
Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 16 luglio 2020.
Questa selezione è volta alla maturazione di esperienze per studenti con criteri simili all’alternanza studio-lavoro.
Il bando è scaricabile al link https://www.gov.sm/trasparente/Bandi-Pubblici-Reclutamento- Personale/Concorsi-pubblici-e-selezioni-.html. Per ulteriori informazioni, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).


Comunicato stampa

Direzione generale della funzione pubblica