Logo San Marino RTV

LiberaMente San Marino sul Tavolo Riformista

1 mar 2016
LiberaMente San Marino sul Tavolo Riformista
Nella serata di ieri, 29 febbraio 2016, il coordinamento di LiberaMente San Marino si è riunito e dopo un breve riferimento del Nostro Consigliere Federico Pedini Amati, ha preso atto positivamente dell’ invito e del precedente incontro avvenuto in data 26 febbraio 2016 con lo stesso, che ha visto presenti al Tavolo Riformista, oltre alle Forze politiche di PS,PSD e SU anche i Consiglieri Indipendenti. Il Movimento LiberaMente San Marino auspica che il Tavolo Riformista possa rappresentare appieno tutti gli attori del riformismo Sammarinese, siano essi rappresentanti di partiti o movimenti, siano essi espressione della società civile.
Intendiamo fin da subito esprimere il nostro interesse nel proseguire questo percorso, con la speranza di poter contribuire fattivamente anche alla costruzione di un nuovo progetto politico, che si misurerà prioritariamente sui contenuti.
LiberaMente San Marino si metterà a disposizione, convinti soprattutto di dover necessariamente in questa fase garantire un futuro alla Repubblica di San Marino attraverso nuovi progetti e nuove unità d’intenti.

Ufficio Stampa

LiberaMente San Marino

Riproduzione riservata ©