Logo San Marino RTV

La Libertas ringrazia i giocatori che hanno lasciato la squadra

25 giu 2018
La Libertas ringrazia i giocatori che hanno lasciato la squadra
Al termine delle competizioni sportive legate al Campionato Sammarinese ed alla Coppa Titano l’A.C. Libertas ha iniziato fin da subito il suo percorso, anche a seguito delle nuove regole emanate dalla Federazione Sammarinese Gioco Calcio, al fine di rafforzare la squadra granata.
Iniziato il percorso per l’inserimento di nuovi atleti/giocatori, che è giunto quasi al termine, la società intende ringraziare coloro che hanno militato nella stagione 2017/18 nelle file della Libertas e che con il loro puntuale impegno hanno contribuito al risultato in campo. Ringraziamo per aver scelto di giocare nella squadra della Libertas: Buda Samuele, Matteo Bonavitacola, Giovanni Bonini, Michele Cervellini, Enrico Cibelli, Simone Rossi, Marco Rosti, Juri Tamburini e per ultimo Aldo Simoncini, al quale indirizziamo la nostra più ampia gratitudine per i tanti anni trascorsi nella nostra famiglia. Grazie ragazzi, un arrivederci sui campi da gioco……
I Dirigenti della Libertas continuano il loro impegno sportivo e nella prima decade di luglio saranno pronti per dare il benvenuto al nuovo Staff Tecnico ed a tutti i giocatori, i quali saranno impegnati nella prossima stagione calcistica, a partire sicuramente dal mese di settembre p.v.
I Dirigenti ed i Soci si aspettano dalla nuova formazione che scenderà in campo prossimamente, tanta passione, carattere e determinazione, ingredienti importanti per una brillante stagione calcistica.

Comunicato stampa
A.C. Libertas

Riproduzione riservata ©