Logo San Marino RTV

Il Lions Club San Marino Undistricted incontra Terence Hill

21 set 2017
Il Lions Club San Marino Undistricted  incontra Terence Hill
Nella giornata di sabato 9 settembre 2017 il Presidente del Lions San Marino Undistricted Augusto Valentini ha incontrato il noto attore Terence Hill scoprendo una persona attiva e sensibile nell’ambito del sociale ; attualmente è impegnato nelle riprese della serie “Don Matteo 11”. L’attore ha mostrato grande interesse verso la piccola Repubblica, per le peculiarità che il Presidente ha illustrato in un cordiale colloquio , dichiarando di non averla mai visitata . Insieme hanno condiviso l’importanza del “We serve”, motto che meglio descrive l’animo lionistico, sia nella vita dei singoli che nei Services realizzati dall’intero Club.
In questa occasione Terence Hill ha esteso il suo più caloroso saluto a tutti i soci del Lions Club San Marino e dopo essere stato omaggiato del guidoncino del Club, ha concordato con il Presidente Augusto Valentini un nuovo incontro che si terrà nel mese di ottobre.
Venerdì 22 Settembre p.v. si aprirà l’anno Lionistico 2017-2018 presso la sede storica del Ristorante “La Taverna” a San Marino



Alessandro Barulli
LIONS CLUB SAN MARINO

Riproduzione riservata ©