Logo San Marino RTV

“LOOKING FOR TALENT”: concorso in inglese per studenti delle province di RN, PU e RSM

28 ott 2015
“LOOKING FOR TALENT”: concorso in inglese per studenti delle province di RN, PU e RSM
“LOOKING FOR TALENT”: concorso in inglese per studenti delle province di RN, PU e RSM
In palio premi in denaro: 500 euro al 1° classificato, 300 euro al 2° e 200 euro al 3° classificato.

La prova si terrà al Liceo linguistico paritario San Pellegrino il 28 novembreConto alla rovescia per la terza edizione del “Premio Lookin for Talent”, il concorso in lingua inglese ideato dal Liceo linguistico paritario San Pellegrino e riservato agli studenti delle terze classi delle Scuole Secondarie di Primo Grado presenti nelle province di Rimini e Pesaro–Urbino, e nella Repubblica di San Marino

Da mercoledì, 4 novembre 2015, è possibile iscriversi on line, nel sito liceo.fusp.it, per partecipare a “Looking for Talent”. I posti sono limitati: saranno ammessi solo i primi 150 iscritti. La partecipazione è gratuita.



La prova d’inglese prevista dal Premio si svolgerà poi al San Pellegrino (via Massimo D’Azeglio 8 a Misano Adriatico), sabato, 28 novembre 2015, dalle ore 15,30. I ragazzi dovranno cimentarsi con diverse tipologie di esercizio: grammaticale, lessicale, compositivo e culturale.

I compiti saranno poi esaminati e valutati da una commissione composta da docenti di lingua inglese, il cui giudizio è insindacabile e inappellabile. In palio ci sono premi in denaro: 500 euro al 1° classificato, 300 euro al 2° e 200 euro al 3° classificato.



I nomi de vincitori saranno resi noti durante la Cerimonia di Premiazione prevista il 19 dicembre 2015.

Il regolamento, la tipologia di prova, la liberatoria per la partecipazione sono scaricabili dal sito del Liceo San Pellegrino (liceo.fusp.it).

In ogni caso, per ricevere delucidazioni e ulteriori informazioni sul concorso, si può contattare la segreteria organizzativa all’email liceo@fusp.it o via telefono al numero 0541/610010.

Riproduzione riservata ©