Logo San Marino RTV

Lupoi e Graziadei Giovedì pomeriggio al Corso sul trust e l'affidamento fiduciario

7 ott 2015
Lupoi e Graziadei Giovedì pomeriggio al Corso sul trust e l'affidamento fiduciario
Con il saluto del Segretario di Stato per gli Affari Interni e la Giustizia, Gian Carlo Venturini, si apre domani, giovedì 8 ottobre, alle 14,30 nella sala Montelupo di Domagnano il Corso sul trust e l’affidamento fiduciario, organizzato dalla Corte per il trust in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati e Notai e con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Repubblica di San Marino.
Dopo gli interventi del Magistrato Dirigente, Valeria Pierfelici e dei Presidenti dei due Ordini professionali, l’avv. Simone Menghini, per gli avvocati e notai, e il dott. Marino Albani, per i dottori commercialisti e gli esperti contabili, saranno i professori Maurizio Lupoi, Presidente della Corte, e Michele Graziadei, Giudice della Corte, a tenere le prime lezioni.
Sono già 140 gli iscritti al corso, che è suddiviso in sette incontri per un totale di 31 ore.
Oltre a Lupoi e Graziadei, il corso vedrà nelle varie sessioni la partecipazione dei professori Ferdinando Treggiari, Valeria Pierfelici, Paola Manes, Lanfranco Ferroni, Michele Angelo Lupoi e dei professionisti avv. Fabio Mazza, avv. Maria Grazia Monegat, avv. Maria Selva, dott. Maurizio Bastianelli, dott. M. Caracciolo.
Gli attestati di frequenza per l’acquisizione di crediti formativi saranno rilasciati dalla Segreteria dei due Ordini professionali di San Marino: e-mail segreteria@odcec.sm oppure ordinedegliavvocati@omniway.sm, tel. 0549 991333

Riproduzione riservata ©