Logo San Marino RTV

Lyons San Marino Undistricted: nuove cariche e agenda

7 mag 2018
Lyons San Marino Undistricted: nuove cariche e agenda
Un mese ricco di appuntamenti quello appena trascorso per il Lions Club San Marino Undistricted, iniziato con la visita del Governatore del vicino Distretto 108A Carla Cifola, che ha sottolineato l'importanza del lavorare insieme: il potere del “noi”. E' infatti “WE SERVE” il motto del Lions Internationale, il più grande club al mondo, composto da 1,5 milioni di soci, ognuno dei quali è tenuto a rappresentare non un “io”, ma un “noi”, così da poter unire le forze ed avere più efficacia nel soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di aiuto.

Per questo il Distretto ha acquistato ultimamente una apparecchiatura complessa per prevenire casi di cecità e costruirà due villaggi in breve tempo per poter ospitare gli sfollati di Civitanova Marche, avendo ricevuto 1,6 milioni di dollari arrivati da tutto il mondo, anche dalle zone più disagiate del pianeta: è questo il risultato della forza della pluralità del Lions International.

Il Presidente Augusto Valentini ha poi accolto su P.zza della Libertà il Bikers Lions Club MD 108 Italy. Un folto numero di motociclisti soci Lions, provenienti da tutta Italia, che hanno visitato il Centro Storico in una splendida giornata di sole, apprezzando appieno le bellezze architettoniche e paesaggistiche.

Infine si è svolta l'Assemblea annuale dei soci che ha eletto per il prossimo anno il Dott. Paolo Piva Presidente del Lions Club San Marino Undistricted. Successivamente sono state assegnate le cariche sociali così ripartite:

Past President: Augusto Valentini

1° Vice Presidente: Avv. Marco Giancarlo Rossini

2° Vice Presidente: Dott. Emanuele Cesarini

Segretario: Ing. Fabrizio Castiglioni

Tesoriere: Dott. Alberto Bonini

Cerimoniere: Comm. Augusto Gatti

Censore: Prof. Rosolino Martelli

Coordinatore LCIF: Dott. Conrad Mularoni

Officer T.I. E P.R.: Dott. Alessandro Barulli

Consigliere: Dott.ssa Valentina Garavini

Revisori dei Conti: P.A. Pier Luigi Ceccoli e Dott. Olmar Poggiali

Riproduzione riservata ©