Logo San Marino RTV

Un magazine da Bar

1 giu 2017
Un magazine da Bar
È per questa sera alle 21.00 presso la Cooperativa Culturale “Il Macello” - sita Contrada delle Mura 43 a Città di San Marino - la presentazione al pubblico del mensile SUPER, il nuovo magazine cartaceo di San Marino diretto da Giovanni e Luca Zonzini.

In seguito ai positivi risultati conseguiti durante circa un anno di attività sul web, il progetto editoriale sperimenta la carta stampata. Il primo numero della rivista potrà essere consultato - a partire dai prossimi giorni - in tutti i bar della Repubblica di San Marino.

SUPER non è una pubblicazione di tipo meramente commerciale, ma si basa su contenuti editoriali inerenti tematiche sociali, culturali ed artistiche.

In un contesto del tutto avverso a logiche meritocratiche, la rivista individua la sua primaria ragion d'essere nella valorizzazione degli scritti, della grafica e della fotografia Made in San Marino. D’altra parte, il nostro Paese non è soltanto teatro operativo di banche, fazioni politiche o evasori fiscali: San Marino è molto di più. La Repubblica, pur piccola che sia, è un microcosmo ancora inesplorato e quindi degno di essere analizzato integralmente.

SUPER offre un nuovo punto di vista, utilizzando metodi sviluppati su quel concetto che l’ormai scomparso benessere diffuso ci ha fatto dimenticare: la qualità

Riproduzione riservata ©