
In occasione della 26ª edizione del Festival Internazionale della Magia di San Marino, tenutasi dal 14 al 16 marzo presso il Palazzo dei Congressi Kursaal , una troupe Mediaset ha realizzato un servizio televisivo dedicato a Magica Gilly, giovane artista e madrina dell’evento.
Le riprese si sono svolte nella cornice del Kursaal, durante i giorni centrali del Festival, raccogliendo immagini e interviste che testimoniano il clima di entusiasmo e partecipazione che da sempre caratterizza l’evento.
Un’ulteriore occasione per mettere in luce il valore culturale e umano che il Festival rappresenta nel panorama magico internazionale. Il servizio andrà in onda su Studio Aperto – Italia 1, mercoledì 26 marzo alle ore 18:55.
Il Festival Internazionale della Magia di San Marino desidera esprimere un sentito ringraziamento a Mediaset , al giornalista Alessandro Mischi e all’operatore Simon Barletti per la professionalità e l’interesse dimostrato.
L’attenzione riservata a Magica Gilly e al Festival conferma ancora una volta il ruolo di San Marino come punto di riferimento per la magia in Europa, valorizzando la Repubblica anche attraverso eventi di prestigio mediatico e culturale.
Comunicato stampa
Festival Internazionale della Magia di San Marino