Logo San Marino RTV

Il Mago Gabriel sfida i sensitivi e i medium

14 apr 2017
Il Mago Gabriel sfida i sensitivi e i medium
Sensitivi, medium? Sono solo degli imbroglioni, almeno nel 95% dei casi, il restante 5% lo è in “ buona fede “nel senso che è convinto di esserlo ma se poi facciamo un test approfondito scopriamo che tutto rientra nell’ordinaria statistica, niente di paranormale insomma, anche perché ad oggi nessuno è stato capace di dimostrare un solo fenomeno paranormale sotto controllo di esperti.
Leggendo le news odierne si può vedere come già anche nel caso di “Igor” il ricercato latitante in provincia di Ferrara sia prontamente entrato in scena il sensitivo di turno, che dice dove sarebbe nascosto secondo lui il latitante, ma fateci caso, questo puntualmente accade nella maggioranza degli episodi di cronaca.
Trattasi di gente senza scrupoli che cerca notorietà, al fine poi di spillare soldi a “sprovveduti ”che hanno problematiche da risolvere; ci tengo a sottolineare che tutti noi in caso di problemi seri possiamo esserlo, diventando preda facile per queste persone, appunto perché in uno stato di estrema vulnerabilità psichica.
Da Illusionista e studioso da più di 30 anni di tutto ciò che è legato al mondo magico a 360° gradi, ma soprattutto un uomo di spettacolo, mi sono sentito chiamato in causa e ho deciso di lanciare questa sfida: chiunque ritiene di essere in grado di dimostrare sotto il mio stretto controllo e dei miei collaboratori di riuscire a produrre un qualsiasi fenomeno paranormale sono disposto a pagare 10.000 euro, che
potremmo poi decidere, se lo sfidante sarà d’accordo di donarli in beneficenza.
Ritengo che nessuno sia in grado di sapere dove si trova in un determinato momento, una specifica cosa, o persona affidandosi all’intuito o a presunte capacità medianiche.
Festival internazionale della magia www.festivalinternazionaledellamagia.com - Tel. 339/8461582 - International area code (+)39- E-Mail: magicstaff@ymail.com
Vero che qualche anno fa ero riuscito a ritrovare una statuetta di pochi cm nascosta da una persona a me sconosciuta e scelta a caso, in un angolo di San Marino, a mia insaputa e dopo essere stato accuratamente controllato che non possedevo apparecchiature gps o simili.
Ma questa è un’altra storia, infatti io non ho mai dichiarato di possedere poteri paranormali e nemmeno lo farò, perché un illusionista è una persona di spettacolo il cui scopo è stupire. L'arte magica è una delle poche professioni oneste poiché l‘illusionista promette di ingannarvi…e puntualmente lo farà!!
Tra l’altro la gente paga pure per farsi ingannare….ma anche questa è certamente tutt’altra cosa!
Chiunque voglia accettare la mia sfida che ha valenza di 10 giorni da oggi può contattare codesta redazione o contattarmi tramite la mail del Festival Internazionale della Magia : magicstaff@ymail.com.
Una serena magica Pasqua a tutti.

Gabriel

Riproduzione riservata ©