Logo San Marino RTV

“A mangiare bene si comincia da piccoli”

9 mag 2016
“A mangiare bene si comincia da piccoli”
Mercoledì 11 maggio dalle ore 18 alle ore 19.30 al Centro per le Famiglie in via Rossini verrà affrontato il tema del “divezzamento” con il pediatra Bruno Arcangeli.

L’incontro fa parte del ciclo di conversazioni rivolto ai genitori di bimbi 0-3 anni sui temi dell’alimentazione infantile, organizzato dal Centro per le Famiglie del Comune di Pesaro. Verranno trattate le problematiche che i genitori affrontano quotidianamente in questa delicata fase di crescita, dando ampio spazio al confronto tra i partecipanti.

Gli appuntamenti successivi:

Mercoledì 18 maggio si parlerà di “bimbi e alimentazione tra famiglia e nido” insieme a Elsa Ravaglia, medico responsabile della U.O.S. Igiene della Nutrizione dell’ASUR e alla dietista Paola Battisodo dei Servizi Educativi del Comune di Pesaro.

Mercoledì 25 maggio si parlerà di “cibo come occasione di scambio emotivo e relazionale” con la psicologa e consulente educativa del Centro per le Famiglie Alessandra Zavagnini.

Tutti gli incontri sono gratuiti e si svolgono al Centro per le Famiglie del Comune di Pesaro in via Rossini, di fianco al teatro Sperimentale. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e adesioni: Centro per le Famiglie Pesaro, via Rossini (entrata accanto al teatro Sperimentale) 0721 387 384 lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 / fax al n. 0721387499 e-mail: posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it

Ufficio stampa
Comune di Pesaro

Riproduzione riservata ©