Logo San Marino RTV

Marco Severini (Giornalesm.com): "Si apra la stagione referendaria"

31 mag 2017
Marco Severini
Marco Severini
Visti gli ultimi avvenimenti, promossi soprattutto da parte di Banca Centrale, da domani il Direttore di Giornalesm.com e alcuni cittadini sammarinesi si rendono disponibili per creare un comitato referendario.

L'intenzione è quella di creare un grande gruppo, assieme a tutti quei cittadini della Repubblica di San Marino che non vogliono scivolare verso una dittatura finanziaria da parte di forensi e che non vogliono vedere svendere la Repubblica di San Marino con il debito estero, per raccogliere le prime firme da presentare, quanto prima, al Collegio dei Garanti.

Abrogazione della legge istitutiva di Banca Centrale, No al debito estero, No Europa e No finanziamento pubblico ai partiti saranno i temi dei prossimi referendum. I cittadini che si aggregheranno potranno anche essere promotori di altri referendum.

Tutti i cittadini, anche senza bandiere politiche, potranno partecipare. L'invito è rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare e che vogliono fermare questa deriva autoritaria.

Riproduzione riservata ©