Logo San Marino RTV

Marino Edgardo Angeli è il nuovo Presidente del Rotary Club San Marino

2 lug 2015
Marino Edgardo Angeli è il nuovo Presidente del Rotary Club San Marino
Marino Edgardo Angeli è il nuovo Presidente del Rotary Club San Marino
Il Ristorante Righi La Taverna ha accolto la serata del passaggio delle consegne del Rotary Club San Marino per l'annata 2015-16.
Il Presidente uscente Roberto Bandini ha condotto l'ultima serata dell'anno rotariano che è stata vissuta nel rispetto del refrain internazionale Light Up Rotary. Lo sforzo di accendere le luci sull'attività del Rotary, di portare il Rotary nella Società con iniziative di service e di presenza in diversi ambiti sociali: Rotary Day, raccolta fondi, progetti di service locali e internazionali, riconoscimento e premiazione di eccellenze sociali, lavorative, musicali, letterarie, scolastiche.
La luce del Rotary ha brillato anche fuori dai confini ispirando e promuovendo gemellaggi e lo sviluppo di Club Contatto a Berlino e a Napoli. Altri progetti di connessione internazionale sono stati concepiti e iniziati in questa annata e troveranno nelle prossime due annate il loro compimento.
Uno sforzo che ha visto il Rotary Club San Marino compatto e motivato per affrontare queste stimolanti sfide.
La ruota rotariana gira e quindi ora tocca al nuovo Presidente Marino Edgardo Angeli raccogliere il testimone e traghettare il Club nelle nuove sfide che già intravediamo.
Il motto del Rotary internazionale per l’annata 2015-16 è "Be a gift to the World ". Il Rotary con la sua energia, le sue competenze, la sua sensibilità sia un dono al servizio del mondo per interpretarlo, migliorarlo e stimolarlo.
Veramente emozionante il momento del passaggio del collare che simboleggia un passaggio di testimone sia nell'ambito di una continuità di intenti ma consapevoli dei mutati obiettivi dell'annata.
Alle ore 22,50 il Presidente Marino Edgardo Angeli ha dichiarato conclusa la serata tramite il rituale del rintocco della campana.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©