Logo San Marino RTV

Marlù Gioielli: “Merry Marlù” a San Marino, la realtà in 3D trasforma la Repubblica della Libertà

21 dic 2018
Marlù Gioielli: “Merry Marlù” a San Marino, la realtà in 3D trasforma la Repubblica della Libertà
È il luogo panoramico più bello della Repubblica della Libertà. È il punto più alto: la vetta del monte Titano a pochi passi da Piazza della Libertà. Lo sguardo abbraccia tutto l’orizzonte: dalla costa adriatica fino al Montefeltro. È il luogo dove si trova la Casetta di Natale Marlù. Ogni fine settimana e tutti i giorni dal 22 dicembre al 6 gennaio, parte un viaggio virtuale e in tre dimensioni nella Repubblica della Libertà. Con Marlù3DVR, i gioielli delle tre sorelle Fabbri, Morena, Monica e Marta, accompagnano “Il Natale delle Meraviglie” e diventano ornamenti e arredi urbani della Repubblica più antica del mondo.

Basta entrare nella Casetta di Natale Marlù, indossare un paio di visori e si è trasportati in una San Marino onirica e sognante, dove bracciali, anelli, charm e collane, si trasformano in sorprendenti installazioni paesaggistiche o inaspettati arredi urbani della città medioevale, considerata da UNESCO patrimonio dell’umanità.

E per i primi 20 amici che, in ogni giornata, scattano un selfie con lo smile “Marlù Sei Tu”, lo condividono su Facebook e/o Instagram, con gli hashtag #marlù3dvr #marlùgioielli, riceveranno in regalo un visore 3DVR. Unica attenzione: dopo selfie e post, ritirare il “passaporto Marlù” negli info point della manifestazione “Il Natale delle Meraviglie” e farlo timbrare.

“Da quest’estate, abbiamo reso disponibile una App gratuita per navigare in modo interattivo all’interno della nostra boutique virtuale, scoprendone i prodotti, grazie alla tecnologia VR Experience. Per le città dove sono presenti i nostri negozi abbiamo creato una sezione dove, giocando con i nostri gioielli, le persone scoprono in modo inconsueto e sorprendente le bellezze artistiche e paesistiche del luogo dove vivono, giocando insieme a noi - spiega Marta Fabbri, direttore comunicazione e marketing Marlù - Infatti, noi cerchiamo costantemente l’interazione con chi entra in contatto con il nostro mondo e in linea con il claim ‘Marlù sei tu’, lo consideriamo il vero protagonista do ogni cosa facciamo. Anche in un luogo a cui siamo profondamente legate: San Marino”.

Comunicato stampa
Ufficio Stampa Marlù

Riproduzione riservata ©