Logo San Marino RTV

Massiccia partecipazione al tradizionale pranzo prenatalizio dei Soci SUMS Over 65

2 dic 2018
Massiccia partecipazione al tradizionale pranzo prenatalizio dei Soci SUMS Over 65
Anche quest’anno si è registrata una massiccia partecipazione dei Soci Over 65 al tradizionale pranzo di pesce dedicato allo scambio di auguri. Infatti quasi 200 iscritti hanno animato uno dei momenti comuni più importanti dell’anno, organizzati dal Direttivo per la socializzazione e lo svago dei soci.
Il presidente Marino Albani, prima di formulare gli auguri ai soci ed alle loro famiglie, ha fatto una breve carrellata degli eventi e delle attività che hanno caratterizzato la vita del Sodalizio nel corso dell’anno in corso, “un altro anno impegnativo e difficile, non solo per SUMS, ma in cui SUMS ha affrontato con coraggio e determinazione le sfide e le difficoltà che si sono presentate”.
Sono stati consegnati ai soci presenti il nuovo pin ed il calendario 2019 curato da Checco Guidi, destinato ad una raccolta di fondi a scopo benefico.
Molto gradito ed applaudito il “fuori programma” offerto da Checco Guidi, che ha recitato alcune sue famose poesie dialettali.
(Nella foto: il presidente Marino Albani a pranzo tra due volontari ultranovantenni ancora attivi, Giulio Cesare Zonzini (a dx) e Primo Albani.

Comunicato stampa
SUMS

Riproduzione riservata ©