Logo San Marino RTV

MAXI Estrazione finale del Concorso “PASSA IN CASSA…GRATIS E PARTI!!!”: ecco i vincitori!

27 gen 2016
“PASSA IN CASSA…GRATIS E PARTI!!!”
“PASSA IN CASSA…GRATIS E PARTI!!!”
La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di informare che in data odierna è avvenuta la Maxi Estrazione finale del Concorso Cartazzurra “Passa in Cassa…Gratis e Parti!!!”.
I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso Cartazzurra, sono i seguenti:

ESERCENTI VINCITORI
L’ARTISTICA S.R.L. – Centro Atlante Dogana

TITOLARI CARTAZZURRA VINCITORI
Sig. PIERINO - Cartazzurra n. 67734 (spesa effettuata presso Conad Azzurro)
Sig.ra ALESSIA - Cartazzurra n. 75908 (spesa effettuata presso Unica S.r.l.)
Sig.ra FEDERICA - Cartazzurra n. 67910 (spesa effettuata presso Conad Azzurro)

Il Concorso si è concluso con grandi numeri: oltre 5.000.000 di euro e più di 75.000 transazioni di Cartazzurra in sole 8 settimane. Cassa di Risparmio ha premiato 40 vincitori settimanali e si congratula con i vincitori della Maxi Estrazione invitando gli stessi ad utilizzare il buono viaggio di 1.000,00 spendibile presso San Marino Tour S.r.l..
L’Istituto ringrazia tutti gli esercenti e i clienti che hanno collaborato alla buona riuscita del concorso ed esorta tutti a continuare ad utilizzare Cartazzurra come esclusivo circuito sammarinese.
Una particolare nota di gratitudine alle associazioni ApprendiAmo e Progetto Sorriso, partners nella solidarietà che Cassa ha voluto dimostrare a favore dei bambini con difficoltà.
Le iniziative di Cassa di Risparmio non finiscono qui: prossimo appuntamento tra un paio di mesi. Tutte le news sulla pagina Facebook Banca Carisp – Repubblica di San Marino.

Comunicato stampa
Cassa di Risparmio
della Repubblica di San Marino S.p.A.

Riproduzione riservata ©