Logo San Marino RTV

Maxi estrazione finale del Concorso “Pazza in Cassa! InCassa e impazza!”

2 feb 2017
Maxi estrazione finale del  Concorso “Pazza in Cassa! InCassa e impazza!”
La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di comunicare i vincitori della maxi estrazione finale, tenutasi nella giornata di ieri, del Concorso Cartazzurra “Pazza in Cassa! InCassa e impazza!”.
I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso, sono i seguenti:
ESERCENTI VINCITORI
IL GIARDINO NEL CENTRO S.r.l – Serravalle

TITOLARI CARTAZZURRA VINCITORI
Sig.ra LOREDANA - Cartazzurra n. 65473 (spesa effettuata presso Gaps Parcheggi)
Sig.ra MARIA ANNA - Cartazzurra n. 65614 (spesa effettuata presso Dental S.r.l.)
Sig.ra FLORIANA - Cartazzurra n. 77119 (spesa effettuata presso Briko San Marino S.r.l.)

I vincitori si sono aggiudicati un premio pari a 1.000,00 € cadauno; ai Titolari di Cartazzurra viene riconosciuta una ricarica “mipiace” sulla nuova carta prepagata, mentre l’Esercente ha l’accredito direttamente sul conto corrente al quale è collegato il POS.
Cassa di Risparmio coglie l’occasione per congratularsi con tutti i Vincitori di questa edizione 2016-2017 che, grazie all’utilizzo di Cartazzurra per i Titolari, e grazie alle “strisciate” sul POS per gli Esercenti, si sono aggiudicati i premi messi in palio, ogni anno sempre più ricchi ed interessanti.
Il prossimo appuntamento con Cassa di Risparmio sarà sicuramente per un nuovo Concorso che non mancherà di presentare divertenti e stimolanti novità.

Comunicato
Cassa di Risparmio
della Repubblica di San Marino S.p.A.
Ufficio Marketing e Coordinamento Canali

Riproduzione riservata ©