Logo San Marino RTV

Meeting 2017: gli appuntamenti sammarinesi

23 ago 2017
Meeting 2017: gli appuntamenti sammarinesi
Nell’ambito del Meeting dell‘Amicizia fra i Popoli, in corso a Rimini, la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri informa circa i prossimi appuntamenti che riguardano la partecipazione sammarinese all’odierna edizione.
Questo pomeriggio i vertici del Meeting accoglieranno gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Mimma Zavoli e Vanessa D’Ambrosio, accompagnati da una delegazione di Governo. Presso lo stand sammarinese è prevista la consueta presentazione e degustazione dei prodotti del territorio.
A margine di tali eventi, prosegue una proficua attività di relazione e contatto tra esponenti istituzionali sammarinesi e relatori partecipanti ai panel delle giornate riminesi.
Proprio domani, alle ore 15.00, sarà il Segretario di Stato per gli Affari Esteri a prendere parte all’incontro dedicato al tema della difesa e della pace nel mondo, che prevede la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri Italiano, Angelino Alfano e del Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg.
Presso lo stand sammarinese, intanto, è intenso il flusso di visitatori, proponendo anche quest’anno emissioni filateliche e numismatiche e offrendo informazioni di carattere turistico e culturale.

Riproduzione riservata ©