Logo San Marino RTV

A Mondavio arriva lo spettacolo ispirato a Amy Winehouse

2 gen 2019
A Mondavio arriva lo spettacolo ispirato a Amy Winehouse
Dopo la pausa natalizia, il sipario del Teatro Apollo di Mondavio si riapre con il primo appuntamento del 2019. Per il giorno della Befana, il 6 gennaio, alle 18 va in scena l’evento speciale targato Ortika, “Amy&Blake”, uno spettacolo ispirato alla figura di Amy Winehouse.

“Amy&Blake – Concerto per le ultime parole d’amore” è l'ultimo tragicomico concerto di un'icona planetaria e di un talento musicale ineguagliato. Amy Winehouse a dispetto del suo ingombrante e scompigliato personaggio e? autrice di tutti i testi delle sue canzoni, un racconto ironico e spietato delle sue disavventure troppo umane. Uno spettacolo musicale sulla dipendenza dedicato all'eroina contemporanea ha vissuto tutto, ha amato troppo ed e? bruciata in fretta.

Siglata per il terzo anno consecutivo dalla compagnia residente degli Asini Bardasci, la stagione prosegue nel nuovo anno con altri cinque spettacoli realizzati grazie alla collaborazione con il Comune di Mondavio con AMAT e con il sostegno della Azienda Agraria Fiorini.

Prossimo appuntamento poi il 19 e 20 gennaio con “Il nostro amore schifo” della Compagnia Maniaci d’Amore.

Cs Mondavio

Riproduzione riservata ©