Logo San Marino RTV

Montegiardino: Garden Peak il 2 agosto

29 lug 2015
Montegiardino: Garden Peak il 2 agosto
La Giunta di Castello di Montegiardino è lieta di presentare l'evento GARDEN PEAK, rassegna di enogastronomia, arte, cultura, musica e tradizione che si terrà a Montegiardino domenica 2 agosto 2015
La Giunta di Castello di Montegiardino, in collaborazione con Search and Design, è lieta di presentare l'evento GARDEN PEAK, rassegna di enogastronomia, arte, cultura, musica e tradizione che si terrà domenica 2 agosto e che sarà organizzata con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Territorio e l'Ambiente e la collaborazione di Track&Field San Marino e con il sostegno di Asset Banca, Gruppo Sit, Montegiardino Miele e Osteria Righino.
“GardenPeak – Genuine Lifestyle from Montegiardino”, è un’iniziativa originale e unica, sviluppata nel centro storico del Castello più piccolo della Repubblica di San Marino. L’evento intende promuovere la cultura tradizionale attraverso laboratori unici ed esibizioni artistiche che segnino uno stile di vita sostenibile e salutare.

Per tutti i partecipanti “gustose” esperienze nel segno della tradizione, lo sport, la storia, l'arte, la musica, il cibo, l'artigianato.

Il programma dell’evento, che si aprirà alle 18, prevede una gara podistica non competitiva e camminata di 6 km sui crinali del Castello con il tramonto sullo sfondo. Alla stessa ora l’apertura dei laboratori di artigiani, la mostra del designer Andrew Zonzini, in arte Perry Colante, e le esibizioni dei DJs JooBitz, Bored Guy e Cristian Casadei. Alle 20 la cena a buffet organizzata dall'Osteria Righi con menu a Km Zero poi, a seguire, musica e cocktail&wine bar.

L’evento sarà presentato alle 12.30 di giovedì 30 luglio presso la Filiale di Murata di Asset Banca, la stampa è invitata a partecipare.

Per informazioni e prenotazione cena: +39 393 8854791

Email: gardenpeaksm@gmail.com.