Logo San Marino RTV

Mr. APPs srl è stata selezionata per la terza volta da Apple tra i migliori sviluppatori mobile

14 apr 2017
Mr. APPs srl è stata selezionata per la terza volta da Apple tra i migliori sviluppatori mobile
Per il terzo anno la società sammarinese Mr. APPs srl, specializzata nella realizzazione di app mobile native per aziende, è stata selezionata da Apple per partecipare alla Worldwide Developers Conference 2017 che si terrà il prossimo
giugno a San Josè in California.
Il WWDC è l’annuale conferenza mondiale degli sviluppatori Apple riservata ai migliori professionisti del settore mobile. Durante l’evento verranno presentate le novità dei nuovi sistemi operativi della casa di Cupertino. Il CTO di Mr. APPs srl, Samuele Mazza, che aveva già preso parte all’evento negli anni precedenti insieme allo sviluppatore Nicola Giancecchi, potrà quindi accedere alla conferenza tenuta
direttamente dal CEO di Apple Tim Cook e trascorrere una settimana in compagnia dei principali ingegneri e tecnici Apple.
Come nel 2015 e nel 2016, Mr. APPs srl è riuscita a catturare l’attenzione di Apple
grazie alla realizzazione di app mobile native dall’alto tasso tecnologico ed innovativo, progettate e sviluppate su misura degli obiettivi e delle esigenze dei propri clienti. Tra queste troviamo: app per siti e.commerce, app per agenti e cataloghi, app per l’automazione di processi produttivi, app per manutentori e customer care, app per la ristorazione e l’ospitalità, app per la presentazione di attività commerciali, ecc..
“Essere selezionati da Apple per la terza volta tra i migliori sviluppatori di applicazioni mobile e trascorre un’altra settimana in Silicon Valley in compagnia degli ingegneri e designer di Cupertino, non solo premia l’impegno e la dedizione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, ma soprattutto conferma le grandi qualità e capacità tecniche della nostra azienda sia livello nazionale che internazionale nel mondo delle applicazioni mobile.” commentano entusiasti da Mr. APPs srl.

Riproduzione riservata ©