Logo San Marino RTV

Il Museo Civico Archeologico e la Rocca Malatestiana di Verucchio hanno ricevuto il Certificato d’Eccellenza TripAdvisor per l’anno 2016

13 giu 2016
TripAdvisor
TripAdvisor
Il Comune di Verucchio e l’Associazione Pro Loco Verucchio annunciano con soddisfazione che il Museo Civico Archeologico e la Rocca Malatestiana di Verucchio hanno ricevuto il Certificato d’Eccellenza TripAdvisor per l’anno 2016.
Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell'ultimo anno. Fra i vincitori del Certificato di Eccellenza sono comprese le attrazioni turistiche di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.
Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori. Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità ed a scegliere con più fiducia.
Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell'attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.
Questo riconoscimento dona entusiasmo a tutti coloro che si occupano della promozione e della valorizzazione del prezioso patrimonio storico e culturale del territorio verucchiese.

Riproduzione riservata ©