Logo San Marino RTV

"Musica, Moda e Tribunale", una due giorni dedicata a Little Tony

16 giu 2017
La Giunta di Castello di Serravalle, con la collaborazione della Giunta di Castello di Chiesanuova e della Segreteria di Stato alla Cultura e Sport, promuove l'iniziativa dal titolo: "Musica, Moda e Tribunale", una due giorni a tema musicale e culturale nel segno del nostro concittadino Antonio Ciacci da tutti conosciuto con lo pseudonimo " Little Tony".
Si comincerà domani pomeriggio alle ore 14 con l'inaugurazione a palazzo Graziani della mostra a Lui dedicata ( Pezzi unici e rari cimeli del Little Tony cantante e Showman). Si proseguirà in serata alle ore 21 presso la sala Polivalente ( ora Auditorium little Tony ) con il concerto della " Little Tony Band " che rappresenterà di fatto la vera inaugurazione della Sala ed il battesimo con il nuovo nome .
Ad allietare i momenti della serata la rivisitazione in passerella dei capi originali dell'epoca , indossati da modelle per una gustoso e particolare tuffo negli anni 60/70, presentati da Patrizia Deitos .
Sabato 17/06 alle ore 21 "Processo alla Cover" I successi degli anni 60 catturati dal panorama americano e inglese e riproposti in italiano da grandi artisti. Merito dei nostri artisti o dalla "furbizia" dei nostri discografici ?
Lo sapremo interagendo in sala in un gustoso " processo" che vedrà coinvolti.. Massimiliano Pani, Vice Tempera , Michele Bovi , Johnny Charlton ( The Rokes) , Mal ( The primitives ) e la partecipazione della San Marino Concert Band del Maestro Dino Gnassi

Riproduzione riservata ©