Logo San Marino RTV

Mya Gym brilla ai regionali allieve.

9 mar 2018
Mya Gym brilla ai regionali allieve.
Domenica le atlete della Mya Gym hanno partecipato alla seconda prova regionale del campionato individuale Gold allieve della FGI, svoltasi a Savignano (FC).

Accompagnate dalle tecniche Serena Sergiani e Elisa Cavalli, le atlete Carol Michelotti, Caterina Arcangeli e Annalisa Vannoni hanno gareggiato per conquistare la qualificazione alla successiva fase interregionale; purtroppo non ha potuto prendere parte alla gara Emma Guida vittima in allenamento di un lieve infortunio al piede.

Per prima è scesa in pedana Carol Michelotti nella categoria A1eseguendo esercizi al corpo libero, fune e palla; confermando i progressi che dimostrati in allenamento è riuscita a conquistare la 3a posizione di giornata e confermare il 3°posto sul podio anche nella classifica regionale.



Nel pomeriggio hanno gareggiato Caterina e Annalisa nella categoria A4, eseguendo 4 esercizi con cerchio, nastro, palla e clavette; Caterina ha eseguito i suoi esercizi con più concentrazione ed è riuscita a migliorare la posizione in classifica di giornata, rispetto alla prima prova, guadagnando il 6° posto generale, e classificandosi al 7° posto nella classifica regionale.

Successivamente ha debuttato Annalisa, assente nella prima prova, ha eseguito gli esercizi con qualche incertezza, forse ancora non ristabilita dalla forte influenza delle settimane scorse; ha conquistato la posizione 11 nella classifica di giornata e il 12° posto nella graduatoria regionale.



Congratulazioni da tutto lo staff e dalla società alle ginnaste Carol Michelotti e Arcangeli Caterina che accedono di diritto alla fase di Zona tecnica 2 (ex Interregionali) che si svolgeranno i prossimi 24/25 Marzo.

Mya Gym

Riproduzione riservata ©