Logo San Marino RTV

Mya Gym: Ottimi risultati e organizzazione

3 mag 2018
Mya Gym: Ottimi risultati e organizzazione
Nemmeno le feste fermano le atlete della Mya Gym, martedì 1 maggio nel palazzetto dello sport di Forlì, si è svolta la 30° edizione della rassegna Nazionale di coreografia UISP che ha visto confrontarsi numerosi partecipanti di ogni età provenienti da ogni regione d'Italia.
Accompagnate dalla allenatrice Luna Casadei erano presenti all'evento anche le piccole ginnaste della Mya Gym Bartolini Maria, Bianchi Sofia, Lignini Maya, Piccari Sofia, Stacchini Alessia,Stilli Alice,Toccaceli Aurora,Toccaceli Veronica, Tomassini Virginia e Zonzini Emily, che hanno vinto il premio come migliore Coreografia per l'esercizio riservato alla categoria under 9.
Al loro seguito una schiera di rumorosissimi fans/genitori con tanta voglia di divertirsi che armati di pon pon, striscioni e autentici cori da stadio hanno fatto la loro parte in modo eccellente, vincendo il premio per la migliore coreografia della tifoseria presente dentro al palazzetto.
Che dire...Bravissime ragazze e bravissimi anche i tifosi.
Negli stessi giorni la società si è riunita per definire tutti i dettagli del centro estivo che anche quest’anno ha organizzato per le bambine dai 3 agli 11 anni, per passare alcune settimane estive (dal 25 giugno al 3 agosto) divertendosi, imparando a stare insieme e per avvicinarsi al mondo meraviglioso della ginnastica ritmica; per qualsiasi informazione è possibile contattare la società oppure visionare il programma su Facebook.

Nel fine settimana altri ottimi risultati sono stati ottenuti dalle ginnaste junior e senior di 1° e 2° categoria che hanno partecipato alla 2° prova del campionato regionale UISP.
Accompagnate dalla allenatrice Rosa Tomassini, le ginnaste Bianchi Letizia e Casali Antea hanno conquistato i rispettivi risultati 18° posto di giornata alla fune e 16° posizione regionale; 18° posto di giornata e 19° posizione regionale.
Nella categoria Senior con Brigitte Bovelacci sale sul 3°gradino del podio nell'esercizio al cerchio su 11 atlete in pedana e un buon 4° posto alle clavette.
Nella Classifica Regionale Brigitte conclude al 4° posto alle clavette e al 5° posto al cerchio.
Domenica accompagnata dalla tecnica Elisa Cavalli, è stata la volta di Lucia Falcone nella 2° cat. Junior che si è esibita con due esercizi con punteggio unificato (fune e cerchio) .
Nella classifica di giornata Lucia si è piazzata in 11° posizione, confermando poi lo stesso piazzamento anche nella classifica Regionale.

Le tecniche soddisfatte dei risultati ottenuti non solo dalle atlete ma anche dai fans/genitori sono nuovamente in palestra per preparare i prossimi appuntamenti.

Comunicato stampa
Mya Gym

Riproduzione riservata ©