Logo San Marino RTV

Natale delle Meraviglie: caccia al grinch nella star's house

21 dic 2016
Natale delle Meraviglie: caccia al grinch nella star's house
Un appuntamento imperdibile dedicato a bambini e adulti: una caccia la tesoro nel cuore di San Marino dedicata a chi ha voglia di scoprire il Titan in modo nuovo, divertente e attivo.
La nostra Caccia al Tesoro vi condurrà alla scoperta, attraverso la soluzione di indovinelli ed enigmi, di luoghi e monumenti incantevoli e suggestivi, talvolta introvabili sulle guide turistiche, dei quali apprenderete storia e leggende: per risolvere gli enigmi dovrete usare, di volta in volta, cultura, fantasia ed intuizione.
Chi riuscirà a riportare il Natale a Chinonsò e ricomporre il cuore del Grinch? Create la vostra squadra e preparatevi ad affrontare questa nuova avventura: avrete solo 1 ora e mezzo di tempo!
L' appuntamento è per la notte di mercoledì 28 dicembre alle ore 20:00 all'interno di The Star's House, la tenda misteriosa della Cava Antica (parcheggio 6) di San Marino.
Vi aspetta il nostro Christmas urban game! Vagherete nel Centro Storico di San Marino a caccia di indizi, conoscendo così meglio luoghi storici di grande impatto. Organizzatevi in squadre da 4 a 10 persone e iscrivetevi entro il 26 Dicembre, contattandoci o scrivendo ai numeri 3345211957 (Andrea) o 3348790020 (Stiven).
Se non raggiungete il numero minimo, non preoccupatevi: creeremo squadre miste dandovi la possibilità di conoscere nuovi amici.
E' consigliato un qualsiasi indumento natalizio. L'evento si svolgerà con qualsiasi tempo metereologico e per spostarsi si potrà contare solo sulle proprie gambe.
Al termine della Caccia al Grinch ci sarà la consegna dei premi e un gran buffet per tutti i partecipanti con musica e tanto divertimento all’interno della Star’s House.
La serata è organizzata in collaborazione con San Marino Comics. Il costo per la partecipazione all’evento è di 13 € a persona comprensivi di:
-attestato di partecipazione
-un kit di gioco a squadra
-buffet finale
Vi aspettiamo per la Caccia al Grinch!

Riproduzione riservata ©