Logo San Marino RTV

Natale delle meraviglie: il programma di fine anno

27 dic 2016
Natale delle meraviglie: il programma di fine anno
Lasciatevi catturare dall’atmosfera di festa, a San Marino “Il Natale delle Meraviglie” offre un ricco programma che vi attende dal 28 al 31 dicembre 2016 e 1°Gennaio 2017.

In particolare la Casa della Stella rimane aperta di giorno per bambini e famiglie dalle ore 10.00 alle 19.00 e propone attività ludiche e creative, coinvolgenti laboratori, baby dance e trucca bimbi. Al calar del sole la Casa della Stella si trasforma in Star’s House con un ricco programma serale: Christmas Urban Game caccia al Grinch, La Noche Argentina, Star’s Travel to ’90, Cenone di Capodanno, Mistery Box.
Alla Casa della Stella il 30 dicembre dalle ore 15.00 sarà organizzata una divertente tombola per tutti i bambini.
Il 30 dicembre, alle ore 17.00, è in programma l’Incontro divulgativo con l’Osservatorio Astronomico di Saludecio al Palazzo del Turismo.
Il 31 dicembre in Piazza Sant’Agata, dalle ore 22.00, la tradizionale e Grande Festa di Capodanno in collaborazione con Radio San Marino – DJ set con Chicco Giuliani e Lory G., Spettacolo con luci LED di Lux Arcana, degustazioni a cura di Eurotoques e fantastici Fuochi d’Artificio.
Il 1° gennaio, dalla Casa della Stella, alle ore 15.00, è prevista la partenza per il Maxi Balloon Party, la corsa per catturare l’aria con i grandi palloni che si gonfiano, diventando coloratissimi tubi volanti. Sempre il 1° gennaio in programma il Concerto per il Nuovo Anno “Monica Hill canta con la Banda Militare della Repubblica di San Marino”, alle ore 17.00 al Teatro Titano.
Le attrazioni tematiche si inseriscono nella cornice che accompagna tutto il percorso nel centro storico di San Marino: le luminarie, il Viaggio della Piccola Via Lattea, i Mercatini degli artigiani e del food, i Percorsi enogastronomici, la Musica e il Teatro di strada, i Presepi da favola, l’Oroscopo delle Stelle, la Pista di Pattinaggio, lo Scivolo Ice Bumper, la Cava dell’Avventura, la Terrazza delle stelle e tanto altro da scoprire. Per tutte le informazioni ed i dettagli www.visitsanmarino.com tel 0549 882914.

Ringraziamo per la pubblicazione e divulgazione.
Cordiali saluti.

Riproduzione riservata ©