Logo San Marino RTV

Il Natale delle Meraviglie: sabato 28 novembre si accendono le luci sulla 13a edizione

27 nov 2015
Il Natale delle Meraviglie: sabato 28 novembre si accendono le luci sulla 13a edizione
Il Natale delle Meraviglie: sabato 28 novembre si accendono le luci sulla 13a edizione
Con un ricco programma dedicato in modo particolare ai bambini, si apre sabato 28 novembre la grande kermesse natalizia che animerà il centro storico di San Marino fino al 6 gennaio.
Le attrazioni principali, come i Mercatini e il Padiglione delle Meraviglie aprono i battenti già dalle 10.00 del mattino, mentre lo start ufficiale della manifestazione è alle 15.30, con il taglio del nastro presso il Padiglione in Piazzale Cava Antica (P6) e la visita ai mercatini alla presenza di autorità e ospiti.
La giornata prosegue con l’inaugurazione della mostra “Cartoon Stars 1914-2016: la Mostra del Secolo del Cinema di Animazione”, in collaborazione con FestAniMusic, prevista alle 16.30 presso i locali dell’ex Galleria di Arte Moderna in via Eugippo. Alle 17.30 l’appuntamento è a Porta San Francesco per assistere ad un momento magico, l’accensione delle luminarie LED con il nuovo design nato dalla sinergia fra AASS e Key To Energy.
Alle 18.00 il Teatro Titano ospita un evento musicale speciale, Lo Zecchino d’Oro in…canta. Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna propone le melodie tanto care ai bimbi di oggi che evocano dolci ricordi nei cuori dei fanciulli di ieri.
Il Natale delle Meraviglie prosegue nella giornata di domenica 29 novembre con spettacoli, giochi, laboratori e tante altre sorprese.
Info: www.visitsanmarino.com
#NATALESANMARINO
San Marino, 27 novembre 2015

Segreteria di Stato Turismo

Riproduzione riservata ©