Logo San Marino RTV

Per Natale sosteniamo l'Unione degli intenti delle nostre imprese sammarinesi

21 ago 2018
Per Natale sosteniamo l'Unione degli intenti delle nostre imprese sammarinesi
È di questi giorni l'interessante proposta di un nutrito gruppo d’imprenditori sammarinesi per il Natale Delle Meraviglie 2018-‘19 nella cornice del Centro Storico di San Marino, tutte imprese che hanno dimostrato a suon di numeri che le realtà sammarinesi ci sono, quando c'è da fare sul serio.
Fare Sistema a San Marino è sempre stato il sogno/visione delle nostre Associazioni e questo è un ottimo modo per dimostrare che nel nostro Paese operano realtà concrete ed affidabili che sono in grado di portare risultati.
Le Associazioni di Categoria hanno immediatamente sostenuto un progetto sinergico e condiviso che potrebbe rappresentare il presente ed il futuro, in un vero e nuovo percorso.
Parteciperanno alla realizzazione dell’evento tutte le realtà sammarinesi collaborando in armonia e dove ognuno, mettendoci del suo, farà funzionare un ingranaggio al fine del raggiungimento dell’obiettivo e soprattutto facendo lavorare le nostre imprese e i nostri giovani.
Da sempre sosteniamo le capacità interne o presenti nel nostro territorio come già dimostrato di recente. Questa volta assisteremo all’unione degli intenti di molte realtà, cosa cui fino ad oggi non si era mai assistito.

Noi ci crediamo fortemente, e voi?

Auspichiamo anche una nuova e proficua sinergia con la Segreteria e l’Ufficio al Turismo che ha la possibilità di portare a compimento questo grande evento di sistema mai visto fino ad ora.

Le principali imprese che si sono unite per l’evento mettendo in campo la loro professionalità sono Viva Digital, Kiaora Travel, CinePhil San Marino, Fratelli Benedettini Trasporti, Consorzio 2000, Consorzio Terra di San Marino, Vivo Dj, Bar Guaita, Bar Giulietti, Fun4all, San Marino Comics, San Marino Run e altri ancora.
Insieme si può!

Comunicato stampa
Unione Sammarinese Commercio e Turismo
Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori

Riproduzione riservata ©