Logo San Marino RTV

NAV - Mostra The SMR Cartoonists

1 mar 2019
NAV - Mostra The SMR Cartoonists
Domani, Sabato 2 marzo 2019, alle ore 17,00, nel prestigioso Palazzo Graziani, in Piazzale Lo Stradone n. 12, Citta di San Marino, Vernissage del “SMR YOUNG CARTOONISTS & CO”.
La mostra presenta cinque “Giovani” studenti sammarinesi, i cartoonists, la loro età : dai 14° ai 17 anni.
Proposti alcuni “lavori” di pregio che ben valorizzano la loro visione della vita, di un futuro prossimo che si può identificare anche come un presente continuativo, nel disegno e nel “fumetto”.
Art Curator Agnese Conti che, oltre ad avere il merito nella scelta dei 5 giovani artisti sammarinesi, che frequentano la Scuola di grafica e illustrazione di Urbino, ha identificato, proponendole, alcune delle loro opere più significative per evidenziare la loro creatività e renderla visibile ad un pubblico che auspichiamo numeroso data la novità assoluta di tale “Vernice”!
Con questa mostra ci si chiede se vi saranno veri talenti tra questi giovani protagonisti e la risposta è già insita nella loro presentazione.
La mostra, organizzata dalla NAV start up sammarinese nel settore dell’arte con il supporto della 3 ARROWS, sarà aperta al pubblico dal giorno 3 al 31 marzo dalle ore 15.30 alle ore 19,00.

Comunicato stampa
NAV

Riproduzione riservata ©