Logo San Marino RTV

Nicola Chiaruzzi ed Enrico Cibelli tornano al Tre Penne

13 lug 2018
Nicola Chiaruzzi ed Enrico Cibelli tornano al Tre Penne
Chiaruzzi, nella stagione appena trascorsa, ha militato nel Tre Penne Futsal diventando uno dei protagonisti della compagine allenata da mister Gabriele Cellarosi che quest'anno ha conquistato la Futsal Cup; mentre Cibelli torna ai biancazzurri di Città dopo aver trascorso la seconda metà di stagione nella Libertas. Due rinforzi di esperienza che si aggiungono alla preziosa campagna acquisti estiva condotta dal ds Maurizio Di Giuli, che ha portato nella formazione di Città Michael Angelini (dalla Folgore), Mirko Palazzi (dal Ilaria Lorenzini Barbara) e in questi giorni è stato raggiunto l'accordo con il giovane Federico Ceccarini classe 1997 proveniente dal Villa Verucchio. Da segnalare il ritorno nello staff tecnico di Luigi Bizzotto il preparatore dei portieri Claudio Bertoni.
Nicola Chiaruzzi commenta il suo ritorno: "Sono molto felice per essere tornato al Tre Penne. Ci ho pensato un po' su e alla fine sono giunto alla conclusione che questa è la soluzione migliore per me: questa squadra è per me come una seconda famiglia.- prosegue- "Devo ringraziare il presidente Fabrizio Selva che ha voluto fortemente il mio ritorno con i colori biancazzurri, ancora devo parlare con il mister ma ho già incontrato i compagni. Non vedo l'ora di tornare in campo."
Stessi sentimenti ed emozioni anche per Cibelli: "Questa è la scelta giusta, questa squadra mi ha dato tanto nel corso del tempo. Qui mi sento a casa e sono felice, il mio ritorno è stato possibile grazie alla collaborazione continua tra me, il presidente Selva e il ds Di Giuli.- aggiunge- "Torno in una squadra che negli ultimi anni ha vinto tanto, sicuramente l'obbiettivo è far bene. Personalmente spero di poter in una buona forma fisica e segnare qualche gol decisivo."

Cs
Matteo Pascucci

Riproduzione riservata ©