Logo San Marino RTV

Nominato il Direttore Generale di Rimini Fiera: è Ugo Ravanelli

15 dic 2015
Nominato il Direttore Generale di Rimini Fiera: è Ugo Ravanelli
Nominato il Direttore Generale di Rimini Fiera: è Ugo Ravanelli
Cagnoni: “Porterà un valore aggiunto di altissimo livello, riconosciuto dal mercato”

Rimini, 15 dicembre 2015 - Nel corso della seduta di oggi il Consiglio d’Amministrazione di Rimini Fiera ha nominato all'unanimità direttore generale del Gruppo, Ugo Ravanelli.
Sessantuno anni, cremonese di nascita, Ravanelli apre la sua carriera a Milano in un gruppo multinazionale nord americano di prodotti per l’industria per poi passare alla Star con alti ruoli dirigenziali. Nel 1995 entra alla MARR, prima come dirigente e poi come dg, quindi ricopre le cariche di consigliere, a.d. e presidente, restando nella quotata riminese del Gruppo Cremonini sino all’attuale ingresso in Rimini Fiera.
“Ritengo questa un'ottima decisione del CdA - ha detto il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni - un'operazione che porterà ad un arricchimento complessivo delle competenze e delle capacità di direzione dell'intero Gruppo e che risponde alle importanti necessità delle fasi che la nostra Società sta attraversando, da quella del percorso di quotazione a quella degli obiettivi del nuovo piano industriale. Sono convinto che l'ingresso di Ugo Ravanelli porti un valore aggiunto di altissimo livello, riconosciuto proprio dal mercato”.

Riproduzione riservata ©