Logo San Marino RTV

Due Bandi Pubblici per beni immobili

20 giu 2017
Due Bandi Pubblici per beni immobili
Si rende noto che il Dipartimento della Funzione Pubblica, in data 16 giugno scorso, ha emesso due Bandi Pubblici per l’individuazione di immobili da destinare a sedi di uffici e un Bando d’asta per la vendita di fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera.

Il primo bando è relativo all’individuazione di un immobile o di un complesso immobiliare (fabbricato o più fabbricati), da prendere in locazione e/o da acquistare, da adibire a sede della Unità Organizzativa (UO) Ufficio Registro Automezzi e Trasporti (URAT) e a sede del pertinente Servizio Trasporti.
Le modalità di partecipazione e le caratteristiche dimensionali, funzionali, logistiche e tecniche dell’immobile o del complesso immobiliare richieste sono indicate dettagliatamente nel Bando pubblicato nel sito www.pa.sm alla voce Direzione Generale Funzione Pubblica/Bandi Pubblici.
Per ogni chiarimento è possibile contattare i seguenti recapiti:
Riferimenti Tecnici: tel . 0549 882141 e-mail info.progettazione@pa.sm
Riferimenti Giuridici: tel. 0549 882837 Direzione Generale Funzione Pubblica
L'offerta, sottoscritta dal proprietario persona fisica o giuridica o dall'avente diritto, deve pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica con sede in Via Della Capannaccia n.13, Città di San Marino 47890 entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno di giovedì 27 luglio 2017, in plico chiuso sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, mediante consegna a mano o spedizione postale AR ovvero mediante corriere.

Il secondo Bando Pubblico riguarda la ricerca di un immobile o porzione di immobile in locazione da destinare a sede della Unità Organizzativa Ufficio Prevenzione e Ambiente (UPA)
Le modalità di partecipazione e le caratteristiche dimensionali, funzionali, logistiche e tecniche richieste sono indicate dettagliatamente nel Bando disponibile nel sito www.pa.sm.
L'offerta, sottoscritta dal proprietario persona fisica o giuridica o dell'avente diritto, deve pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica in via Della Capannaccia, n. 13, Città di San Marino 47890, Repubblica di San Marino entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno di giovedi 27 luglio 2017 in plico chiuso sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, mediante consegna a mano o spedizione postale AR oppure mediante corriere.

Infine, un Bando d’asta Pubblico è stato emesso per la vendita di fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera. I lotti in vendita sono n.8. Le modalità di partecipazione e le caratteristiche di ogni lotto sono dettagliate nel Bando pubblicato in www.pa.sm.
l proventi derivanti dalla vendita dei fabbricati sono finalizzati a finanziare la realizzazione di infrastrutture ed opere pubbliche ritenute strategiche e prioritarie sia per lo sviluppo e l'ammodernamento del Paese che per conseguire la razionalizzazione della spesa pubblica.
Gli interessati a partecipare al bando possono visionare le perizie presso la sede del Dipartimento Territorio e Ambiente, in Contrada Omerelli n.43, Città di San Marino, previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0549/882471.
Il metodo di presentazione delle offerte è quello delle offerte segrete su prezzo, posto a base d'asta.
Le offerte segrete devono pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica con sede in Via della Capannaccia n.13, Città di San Marino 47890 entro e non oltre le ore 18.00 del giorno lunedì 31 luglio 2017 mediante consegna a mano o tramite spedizione postale con avviso di ricevimento oppure mediante corriere. Le offerte devono contenere il prezzo offerto, rispetto al prezzo base determinato e l'indicazione del lotto al quale si riferiscono, nonché la cauzione pari al 10% (diecipercento) del prezzo posto a base d'asta. Il fabbricato è aggiudicato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Per ogni chiarimento è possibile contattare i seguenti recapiti:
Riferimenti Tecnici: tel. 0549/882471-0549/882468
Riferimenti Giuridici: tel. 0549/882837

Riproduzione riservata ©