Logo San Marino RTV

“NEWS sammarinesi - dicono di noi”: dal 14 febbraio nelle paginegialle Rsm

12 feb 2019
“NEWS sammarinesi - dicono di noi”: dal 14 febbraio nelle paginegialle Rsm
Da giovedì 14 febbraio sarà on line la rubrica “NEWS SAMMARINESI - DICONO DI NOI”, uno spazio che intende riportare le curiosità della Repubblica di San Marino trattate dalla “stampa” sammarinese e soprattutto italiana ed estera.
Per stampa intendiamo non solo quotidiani, magazine, riviste specializzate e periodici ma anche tutte le fonti informative web.

NEWS SAMMARINESI - DICONO DI NOI si trova all’interno del nuovo portale https://www.paginegialledisanmarino.sm e va ad implementare un servizio di pubblica utilità già affermato da oltre venti anni.

Il sito è un punto di riferimento utile e pratico, legato all’elenco telefonico ufficiale attivo dal 1977 e arricchito di informazioni sulle attività commerciali ed economiche di San Marino. Inoltre è corredato da diverse rubriche: dagli appuntamenti del cinema, agli annunci per cercare e offrire lavoro, agli orari delle linee urbane ed extraurbane. È visitato giornalmente da 3.000 utenti.

La rubrica “DICONO DI NOI” è curata da Carlotta Piombini e vuole essere un’eco di ciò che accade in Repubblica secondo le diverse angolature dei media nel rispetto della pluralità dell’informazione.

Pertanto, dal 14 febbraio p.v., vi invitiamo a seguirci su https://www.paginegialledisanmarino.sm
Per informazioni e contatti, potete scrivere a:
mailto:diconodinoi@agenda.sm

Riproduzione riservata ©