Logo San Marino RTV

Novafeltria: il Comandante Geri lascia e saluta il territorio sincero e rispettoso dei valori umani

8 set 2015
Capitano Umberto Geri
Capitano Umberto Geri
Dopo otto anni al Comando della Compagnia Carabinieri di Novafeltria, mi accingo, ormai, a lasciare questo meraviglioso e incantevole territorio della Valmarecchia.
In questi giorni sono tante le sensazioni, le emozioni e le immagini che si susseguono e richiamano alla memoria i tanti giorni vissuti in comunione con i cittadini di questa splendida vallata, animata da una popolazione sincera, genuina, sana e rispettosa dei valori istituzionali e umani.
Parto con le lacrime agli occhi perché è stata realmente grande l’ospitalità che ho ricevuto, sentendomi cittadino della Valmarecchia sin dal primo giorno di servizio in questa terra.
Nel ringraziare i Sindaci, le Amministrazione Comunali e i cittadini tutti per la costante e preziosa collaborazione, che ha contribuito in maniera determinante a preservare questi territori dalla criminalità, grazie all’operato energico ed incessante dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, che ho avuto il prestigio e l’onore di comandare, auguro a voi tutti le migliori fortune. Con affetto Capitano Umberto Geri

Riproduzione riservata ©