Logo San Marino RTV

Nuovo COA per Luxaviation Group nella Repubblica di San Marino a tutto vantaggio dei clienti globali

1 mar 2018
Luxaviation Group
Luxaviation Group
Repubblica di San Marino, 1º marzo 2018 – Luxaviation annuncia l’apertura di un nuovo COA (Certificato di Operatore Aereo) a San Marino, in seguito all’inaugurazione dell’ufficio nella giornata di ieri. Il nuovo COA offre ai proprietari di jet ed elicotteri aziendali un’ulteriore soluzione per la registrazione di aeromobili, la gestione degli asset e le operazioni commerciali.

Grazie all’estesa presenza globale di Luxaviation, con la conclusione della certificazione nella Repubblica di San Marino sono ora disponibili 15 COA per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Il COA di San Marino è operativo dal 2 gennaio 2018 e opererà sotto il Regolamento dell’Aviazione Civile di San Marino e le norme di sicurezza di Luxaviation Group. Queste includono le certificazioni complete Wyvern per il riconoscimento dell’impegno esemplare di San Marino per la sicurezza nel settore dell’aviazione.

Il comandante Robert Fisch, Chief Aviation Officer di Luxaviation Group e precedentemente direttore generale di Luxaviation Luxembourg, è stato nominato direttore generale del COA di San Marino. Secondo Fisch: “Il COA di San Marino è stato subito accolto favorevolmente dai nostri clienti, con tre aeromobili dall’Europa, dal Sudafrica e dal Medio Oriente che hanno già ricevuto il codice di registrazione “T7” per San Marino. Prevediamo che un gran numero di nuovi clienti entrerà a far parte del COA, in particolare quelli con specifiche esigenze di certificazione per cabine di grandi dimensioni.

“I nostri clienti dipendono da noi per un servizio di alta qualità e noi continueremo a rafforzare la nostra reputazione assicurando che, in generale, tutte le operazioni soddisfino gli standard di Luxaviation, quale da leader del settore”.

David Colindres, Presidente del Registro Aeronautico di San Marino, aggiunge: “A San Marino abbiamo strutturato il nostro servizio di registrazione per aumentare al massimo i benefici per i proprietari di aeromobili, benefici che ora possiamo offrire ai clienti di Luxaviation.

Marco Conti, Direttore dell’Autorità per l’Aviazione Civile e la Navigazione Marittima di San Marino: “La Repubblica di San Marino è un centro in rapida espansione per il business in Europa, Medio Oriente e Sud-Est asiatico e la nostra collaborazione con Luxaviation è l’ideale associazione tra due organizzazioni con obiettivi ambiziosi, orientate al miglio servizio per il cliente. Ci auguriamo che questa relazione continui a crescere nel corso del 2018”.

Patrick Hansen, CEO, Luxaviation Group, afferma: “Luxaviation Group è noto per fornire assistenza durante l’intero ciclo di vita dei servizi, dalla registrazione alle operazioni, alla manutenzione e tanto altro. Abbiamo lavorato duramente per acquisire esperienza e una encomiabile reputazione in tutto il mondo, che manteniamo assicurando ai clienti un’esperienza individuale e locale. Il nostro COA di San Marino rappresenta un ulteriore modo per ampliare l’offerta ai nostri clienti a 360 gradi”.

comunicato stampa Luxaviation Group

Riproduzione riservata ©