Logo San Marino RTV

Oltre 10.000 presenze alla prima del ROSE & CROWN SUMMER FESTIVAL

15 lug 2017
Oltre 10.000 persone, ieri sera, per la prima del ROSE & CROWN SUMMER FESTIVAL. Sul palco i Nomadi che hanno saputo coinvolgere un popolo allegro ed eterogeneo che spesso si è lasciato trasportare intonando le hit più celebri della storica band. Molti riminesi, tantissimi turisti e numerosi gruppi organizzati e fans club giunti a Rimini da tutta Italia.
“Una meravigliosa serata di musica, con una band davvero coinvolgente. Molti fan dei Nomadi sono venuti a Rimini per l’occasione, uno addirittura dalla Sardegna . Ma la soddisfazione più grande è sentirsi dire: “è la prima volta che mi capita di vedere un concerto tenuto sulla spiaggia”. In effetti, la location è il vero valore aggiunto del festival. Quel palco lì di fronte al mare con dietro la luna è, già di per sé, un’emozione. I Nomadi poi sono una band che non ha bisogno di presentazione, un gruppo di professionisti dal valore indiscusso; ma conoscendoli di persona posso dire che sono davvero delle persone semplici, disponibili, autentiche. Prima del concerto hanno cenato al Rose & Crown concedendosi volentieri ai fan per autografi e selfie” il commento a caldo di Richard Di Angelo, patron del Rose & Crown.
Si ribadisce già stasera: il programma propone Mr. Pig & Friends. Poi domani (domenica 16) Dirotta su Cuba e Ridillo, per continuare con Soul System (lunedì 17) vincitori dell’ultima edizione di XFactor; In The Rock Kingdom (martedì 18); Planet Funk (mercoledì 19); Randy Roberts & the Capital Strokes (giovedì 20); Vinile 45 (venerdì 21); Guitar Mania con le chitarre di Fabri Kiarelli e Luigi Schiavone (sabato 22); Bound for Glory (domenica 23).
Tutte le sere con inizio spettacoli e soundcheck alle 18 e inizio concerti alle 22. A Marina Centro, sul lungomare di Rimini all’altezza del bagno 42, nella magica atmosfera tra la spiaggia e lo storico pub.
Tutti i concerti sono gratuiti e aperti al pubblico.

Riproduzione riservata ©