Logo San Marino RTV

Oltre 1000 motociclisti oggi a San Marino per il Raduno in Memoria del SIC

28 apr 2018
Oltre 1000 motociclisti oggi a San Marino per il Raduno in Memoria del SIC
Il motoraduno organizzato dal Moto Club Marco Simoncelli 58 SIC di Coriano, ha fatto tappa questo pomeriggio a San Marino.

Oltre 1000 motociclisti, scortati dalla forze dell’ordine sono giunti nei pressi del centro storico, dove hanno proseguito a piedi per una passeggiata approfittando della bella giornata primaverile.

La grande partecipazione a questo evento - che ha visto la presenza di più di 1000 motociclisti, provenienti da ogni regione d’Italia, fino a Sicilia e Piemonte - testimonia il grande affetto che gli sportivi e il mondo del motorismo, nutre per il Sic, indimenticato campione, figlio della terra dei motori.
Terra in cui San Marino è compresa, non solo geograficamente ma soprattutto per le tradizioni sportive che la legano alla Motor Walley.

La Segreteria di Stato con delega allo sport ringrazia il corpo della Gendarmeria e della Polizia Civile per il lavoro di assistenza che ha permesso lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza senza disagi per il traffico.

Riproduzione riservata ©