Logo San Marino RTV

Oltremare: domenica 18 settembre tutti in festa con lo IOR

16 set 2016
Oltremare: domenica 18 settembre tutti in festa con lo IOR
Una giornata a Oltremare per divertirsi ed emozionarsi facendo del bene e aiutando la ricerca scientifica. È quella in programma domenica 18 settembre: una giornata che il parco dedica allo IOR.

La società Costa – Parchi Edutainment, per il terzo anno consecutivo, continua a collaborare concretamente con l’Istituto Oncologico Romagnolo, che da 37 anni è parte integrante del tessuto solidale e sociale romagnolo nella lotta contro i tumori.

A certificare l’importanza dell’evento sono attesi domenica il Sindaco di Riccione, Renata Tosi e il Direttore Generale dello IOR, Fabrizio Miserocchi, le maggiori autorità locali, i medici impegnati sul territorio e i tantissimi volontari Ior. Ma non mancheranno due testimonial d’eccezione riccionesi: la campionessa nazionale Elisa Celli e Simone Sabbioni, il nuotatore reduce dalle Olimpiadi di Rio 2016.

Domenica 18 settembre, dalle 10 alle 18, si potranno visitare tutte le meraviglie del più emozionante parco della Riviera romagnola. Presentando il coupon alle casse del parco ed effettuando una donazione a favore dello IOR di 7 euro, si avrà diritto ad entrare ad Oltremare al prezzo speciale di 9 euro a persona.

I coupon da presentare sono disponibili presso tutte le sedi dello IOR, sul sito www.ior-romagna.it, oppure ritagliabili da oltre 480mila volantini Conad in distribuzione in questi giorni in tutte le case delle famiglie dell’Emilia Romagna, delle Marche e di San Marino, grazie alla collaborazione con Commercianti Indipendenti Associati – CIA.

Il momento più solenne della giornata sarà intorno alle ore 11,30 nella Laguna dei Delfini, dove si terranno i saluti delle autorità e degli ospiti. Alle 11,45 tutto il pubblico potrà poi assistere all'appuntamento “La Voce dei Delfini”, uno dei momenti più intensi della giornata, dove si potrà anche far conoscenza con Taras il cucciolo di delfino che ha compiuto due anni lo scorso agosto.

Con la festa dello IOR, Oltremare chiude in bellezza e solidarietà la stagione estiva 2016.

Dopo questa domenica il parco resterà aperto sabato 24 e domenica 25 settembre, e tutte le domeniche di ottobre, dalle ore 10 alle 18. Mentre sarà sempre aperto per i gruppi scolastici, su prenotazione.

Riproduzione riservata ©