Logo San Marino RTV

Ottima partecipazione al 1° Stage Internazionale MGA – Ju Jutsu della Repubblica di San Marino

17 apr 2018
I sammarinesi con i 4 maestri
I sammarinesi con i 4 maestri
Successo oltre le aspettative, domenica scorsa alla palestra ex-Mesa di Serravalle, dove si è tenuto per tutta la giornata il 1° stage internazionale della RSM di MGA (Metodo Globale Autodifesa), comprendente elementi di Judo, Ju-Jutsu, Karate, Aikido, Nihon Tai Jutsu.
La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Judo Sammarinese e D.A. insieme alla FIJLKAM rappresentata dal fiduciario federale Maestro Giuseppe Marcheggiani che, insieme ai Maestri Toni Petrov, Giancarlo Bagnulo e Daniele Mazzoni formava il corpo insegnante.
Questi sono maestri che insegnano spesso autodifesa alle polizie, come il bulgaro Toni Petrov che si trova spesso in giro per il mondo per incarichi molto importanti.
Anche i sammarinesi hanno partecipato, seppur in numero ridotto anche a causa delle gare delle varie discipline che si svolgevano in contemporanea in Italia.
È nostra speranza per la prossima edizione, avere le nostre forze di Polizia sul Tatami, primi necessari fruitori di queste tecniche.

È stata una giornata piacevole, con tanti ospiti in palestra e i loro famigliari in giro per la città. Ci siamo sentiti inorgogliti quando ci ripetevano : “San Marino is a good place!”

Le federazioni sammarinese e italiana pensano già all’edizione di aprile 2019.

Comunicato stampa
FEDERAZIONE JUDO SAMMARINESE
e Discipline Associate

Riproduzione riservata ©