Logo San Marino RTV

Paola Di Giambattista - Incontro su "Cibo come prima medicina"

10 lug 2017
Paola Di Giambattista - Incontro su "Cibo come prima medicina"
Si terrà mercoledì 12 luglio “Cibo seconda medicina”, secondo appuntamento a partecipazione gratuita a cura di Paola Di Giambattista, Naturopata e Nutrional Cooking Consultant presso l’Hotel Villa Claudia di Bellaria-Igea Marina.

L’evento s’inserisce nell’ambito del ciclo “I mercoledì culturali”. 4 incontri in totale a cadenza mensile durante i quali la sammarinese Di Giambattista tratterà il tema benessere e salute attraverso una corretta e sana scelta alimentare.

Una sorta di talk show ideato dall’hotel “a misura di benessere” rivolto sia per i propri clienti che aperto al pubblico, turisti ospiti di altre strutture ricettive e residenti, in cui la Di Giambattista in qualità di conduttrice ed esperta non solo approfondirà gli argomenti in programma, ma sarà disponibile a rispondere a eventuali domande poste dagli intervenuti.

Nel particolare durante questo secondo incontro con inizio alle ore 21.00 e termine alle 22.30, Paola Di Giambattista punterà il focus sulla prevenzione primaria e quindi su come il cibo di cui ci nutriamo tutti i giorni possa contribuire a un migliore stato di salute e a prevenire alcuni disturbi cronici, come pure a rendere più tollerabili i disturbi di stagione: indebolimento provocato dall’afa estiva, “malanni” da aria condizionata, punture da insetto e apparato digerente.


Per informazioni e prenotazioni:
info@paoladigiambattista.com
https://www.facebook.com/paoladigiambattista

Paola Di Giambattista, consulente specializzata in educazione alimentare, food marketing e naturopatia offre servizi e consulenza sia alle persone che agli operatori del settore alimentare (Horeca, negozi Bio, GDO)

comunicato stampa

Riproduzione riservata ©