Logo San Marino RTV

Una Pasqua da record per San Marino

31 mar 2016
Una Pasqua da record per San Marino
Oltre 41.500 i turisti che hanno scelto la Repubblica di San Marino come destinazione per le feste di Pasqua, dal 26 al 28 marzo scorsi; ben 14.000 presenze in più rispetto al 2015. Numeri eccezionali che la GAPS (Gestione Autonoma Parcheggi Statali) ha elaborato e questa mattina divulgato in forma ufficiale.
15.545 sono stati i passaggi registrati dalla funivia che - in occasione della sua riapertura dopo i lavori di manutenzione - si è presentata rinnovata nel look e personalizzata con l'immagine della nuova campagna di comunicazione “Oltre ogni immaginazione”.
Del resto le iniziative in Repubblica ad attendere i turisti erano varie: dalla mostra Mutoid.sm, un percorso a cielo aperto di installazioni realizzate con materiali di recupero, alle attività dello “Spring Fest” tutte completamente dedicate alla natura e al benessere.
“Il programma di eventi che proponiamo e la politica turistica che stiamo attuando per il rinnovamento e la piena ripresa del nostro Paese si stanno confermando giusti, ne è dimostrazione il gradimento dei visitatori di cui era gremito il nostro centro storico nei giorni scorsi”, ha affermato il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini.

Riproduzione riservata ©