Logo San Marino RTV

Il Pdcs esprime cordoglio alle vittime di Parigi

16 nov 2015
Il Pdcs esprime cordoglio alle vittime di Parigi
Il Pdcs esprime cordoglio alle vittime di Parigi
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese esprime il proprio cordoglio alle vittime delle stragi di Parigi e a tutto il popolo francese.

La crudeltà e la disumanità di coloro che hanno colpito al cuore la città di Parigi, uccidendo vittime innocenti, non ha giustificazioni e lascia senza parole.

Esprimendo la propria condanna per tali azioni, il PDCS auspica che coloro che si sono macchiati di questi crimini subiscano il giusto giudizio da parte delle autorità internazionali e che tali atti non vengano strumentalizzati portandoli sul piano del conflitto tra popoli di differenti religioni.

Inoltre, considerando le difficoltà sempre crescenti tra i Paesi europei e i Paesi del medio-oriente, il PDCS ritiene prioritario ricentrare l’attenzione dei Governi di tutti i Paesi sui reali bisogni dei propri popoli, all’insegna della fratellanza universale, favorendo i rapporti internazionali che prevedano il reciproco rispetto dei diritti fondamentali dell’uomo ed il sostegno ai popoli che vivono in situazioni di reale povertà materiale e sociale.

Comunicato stampa
PDCS

Riproduzione riservata ©