Logo San Marino RTV

IL PDCS INCONTRA LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI E LE ASSOCIAZIONI DATORIALI

24 mar 2017
IL PDCS INCONTRA LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI E LE ASSOCIAZIONI DATORIALI
Nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese ha incontrato presso la propria sede, i rappresentanti delle Associazioni datoriali ANIS e UNAS e delle Organizzazioni Sindacali CDLS, CSdL e USL, mentre la prossima settimana si completeranno gli incontri anche con le restanti Associazioni.

In attesa di concludere il giro di incontri, la Democrazia Cristiana evidenzia come dal confronto, proposto per approfondire alcune tematiche in merito al rilancio e lo sviluppo economico del Paese, siano scaturite importanti osservazioni e spunti utili a formulare proposte concrete ed innovative, sulle quali continuare il dialogo con le tutte le forze politiche di Maggioranza ed Opposizione.

L’esperienza vissuta sul campo, insieme ad una visione globale del sistema paese, capace di valutare gli effetti di alcuni provvedimenti in ambito economico, produttivo e turistico, sono elementi fondamentali per rendere qualunque intervento qualificante e non improvvisato.

La Democrazia Cristiana ritiene fondamentale continuare in questo percorso di confronto, sui temi importanti e prioritari per il Paese, con tutti i soggetti protagonisti della società civile.


L’Ufficio Stampa del PDCS

Riproduzione riservata ©