Logo San Marino RTV

Fano: operazione di Polizia nelle scuole

30 nov 2016
Fano: operazione di Polizia nelle scuole
Operazione della Polizia di Stato a Fano nel corso del fine settimana scorso con l'impiego di 12 poliziotti presso esercizi pubblici ed istituti scolastici.
In tale contesto sono stati 5 i bar oggetto dei controlli degli agenti e diversi servizi di osservazione e verifica antidroga sono stati svolti nei pressi di alcuni plessi scolastici della città, controlli che nel complesso hanno portato all'identificazione di 72 persone, di cui 15 minorenni, all'arresto di due persone e alla segnalazione alla locale Prefettura di un minore per uso di stupefacenti.
Inoltre nel corso di specifici servizi antidroga effettuati presso alcune scuole medie inferiori e superiori fanesi, gli agenti del Commissariato hanno identificato un ventina di studenti, oltre ad una ulteriore decina di persone, che pur non frequentando detti istituti, si trovavano nei pressi. Sempre nel corso dei controlli è stato rintracciato L.L. di anni 37, originario del napoletano, anch’egli noto alle Forze di Polizia perché destinatario di un provvedimento del Tribunale Ordinario di Vasto (CH) per reati di spaccio di droga, deve espiare una pena ad anni cinque di reclusione. L’uomo veniva quindi arrestato e tradotto al carcere pesarese.

Riproduzione riservata ©