Logo San Marino RTV

Piccolo Teatro Arnaldo Martelli: "Buona la seconda!"

10 feb 2019
Piccolo Teatro Arnaldo Martelli: "Buona la seconda!"
Anche la replica della commedia “L’Eredità”, di Raffaele Caianiello, svoltasi venerdì 8 febbraio presso il Teatro Titano, è stata coronata da successo.
Il pubblico, che gremiva ogni ordine di posto, ha manifestato ancora una volta particolare soddisfazione per come i sedici attori hanno reso scorrevole ed efficace la commedia rappresentata.
Tante le risate strappate ai presenti e numerosi gli applausi tributati a scena aperta agli attori.
Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli è particolarmente lieto di constatare l’attaccamento dei sammarinesi alla nostra Filodrammatica e alle tradizioni del nostro Paese; queste testimonianze di affetto ci aiutano a superare le difficoltà che in questi ultimi anni abbiamo dovuto affrontare di fronte a disattenzioni inspiegabili e ci stimolano a moltiplicare impegno ed energie per far sì che la storia teatrale sammarinese, iniziata centinaia di anni fa, possa continuare ad essere tramandata alle future generazioni.
Grazie, quindi! Grazie a tutti coloro i quali hanno scelto di seguirci anche quest’anno!
Un particolare ringraziamento anche al Centro Sociale di Fiorentino che ormai da anni ci permettere di svolgere le prove necessarie per la preparazione delle nostre rappresentazioni.
Ora le repliche continuano. “L’Eredità” verrà rappresentata, in collaborazione con la Giunta di Castello di Serravalle, sabato 16 febbraio presso la Sala Polivalente Auditorium Little Tony, alle Ore 21,00;
Giovedì 21 Febbraio presso il Teatro Nuovo di Dogana, alle Ore 21,00.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Per entrambe le rappresentazioni la prevendita dei biglietti sarà presso L’Edicola-Libreria “L’ISOLA DEL LIBRO” (Centro Atlante) – Dogana, a partire da lunedì 11 febbraio e all’ingresso dei teatri la sera delle rappresentazioni.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©