Logo San Marino RTV

Piccolo Teatro Arnaldo Martelli: rinnovate le cariche

1 feb 2017
Piccolo Teatro Arnaldo Martelli: rinnovate le cariche
Lunedì 30 gennaio 2017 si è riunita l’Assemblea degli Iscritti Effettivi del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2017/2018.
Nel corso della riunione l’Amministratore ha svolto un’ampia relazione sulla situazione economica, che ha messo in luce anche aspetti di criticità che vanno affrontati e risolti. La relazione è stata approvata all’unanimità dall’Assemblea degli Iscritti Effettivi.
L’Assemblea ha poi ascoltato un dettagliato riferimento sull’attività svolta, sulle iniziative intraprese e sulle problematiche più ricorrenti con le quali la Compagnia è costretta a misurarsi da qualche anno a questa parte.
Dopo un approfondito dibattito, da cui sono scaturite alcune utili proposte, l’Assemblea degli Iscritti Effettivi ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali, con il seguente esito:
Presidente – Augusto Casali; Vice Presidente - Cesare Casali; Segretaria - Eugenia Sammarini; Amministratore - Simona Casali; Membri del Consiglio Direttivo - Giuseppe Gianni, Francesco Morganti, Monica Tamagnini. Completano il C.D. Marino Campanelli - Responsabile del Sito Ufficiale Internet; Fabio Giri – Responsabile della pagina ufficiale Facebook.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha il piacere di annunciare che dalla sera del 5 febbraio partirà il tesseramento di adesione al Club “Amici del Teatro”, realtà che sarà rilanciata con iniziative, sconti ed eventuali provvidenze, di cui gli aderenti al Club potranno usufruire per il futuro.

Riproduzione riservata ©