Logo San Marino RTV

Polisportiva Libertas: successo per la lotteria della Befana

7 gen 2019
Polisportiva Libertas: successo per la lotteria della Befana
La Società Polisportiva Libertas ringrazia tutti i partecipanti alla nona edizione della “Tombola della Befana” (800 presenze ca), che si è tenuta nella serata del 5 gennaio scorso, presso il teatro di Dogana.
L’iniziativa si è svolta con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Territorio, Ambiente e Turismo e della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, con il fattivo contributo degli Sponsor e di coloro che tramite l’inserzione pubblicitaria hanno dato il loro apporto alla manifestazione ed ai quali mandiamo un significativo ringraziamento, così come pure al Titolare di “TISS YOU CARE” la clinica del Tuo Futuro, (Main Sponsor dell’iniziativa) il quale ha voluto testimoniare la sua partecipazione con la propria presenza.
Una serata all’insegna del divertimento e del gioco in famiglia condotta da Lorenzo Giardi, con la presenza del comico-showman “Nino Taranto”, che ha intrattenuto il pubblico con il suo estro, con il suo brio e la sua spigliatezza.
Un’iniziativa che ha fatto felice i diversi vincitori e dato un maggiore significato alle Festività Natalizie, grazie anche ai premi in palio nelle due tombole programmate.
I Dirigenti della Società Polisportiva Libertas Vi invitano fin da ora a partecipare il prossimo anno alla decima edizione della “Tombola della Befana”, nel frattempo continueranno il loro grande impegno, seguendo con continuità personale e sportiva le formazioni di calcio partecipanti al Campionato Sammarinese, alla Coppa Titano, al Torneo Futsal e particolarmente i giovanissimi che saranno il futuro della Libertas e del calcio Sammarinese.
A tutti un caloroso ringraziamento per la presenza ed un arrivederci al 2020…..

Cs Libertas

Riproduzione riservata ©