Logo San Marino RTV

Polo del lusso: qual è la posta in gioco?

11 apr 2016
Polo del lusso: qual è la posta in gioco?
Non è un caso che inizi a Serravalle il ciclo di serate intitolato Polo del lusso: qual è la posta in gioco?
Questa sera alle ore 21.00 alla Casa del Castello si tirano i primi dadi per capire l’azzardo di un investimento immobiliare privo di adeguate garanzie e tutele per il nostro Stato.
Perché dividere l’investimento in 2 fasi temporali e in due progetti? Perché prevedere più società a capo del polo del lusso?
Cercheremo di rispondere a queste domande e di capire perché nella convenzione lo Stato rinunci ad entrate, oneri di concessione, fideiussioni;
perché siano state concesse decine e decine di deroghe e raggiri alle leggi sammarinesi;
quali siano le tutele patrimoniali e le garanzie occupazionali a fonte dell’impegno dello Stato a pagare per anni l’80% di interessi su 65 milioni di credito agevolato.
Di questo e di molto altro parleremo nel ciclo di serate promosse da RETE, Liberamente San Marino e dal Consigliere indipendente Luca Lazzari.
Numerosi anche coloro che hanno voglia di esprimersi sul progetto e che parteciperanno alle varie serate organizzate sul territorio:
Alessandro Rossi, Agostino Corbelli, Sara Rossini, La Nuova Primavera, Unione Sammarinese Commercianti, Movimento 25 Marzo e Movimento 5 Stelle San Marino.

Non accontentatevi di quello che vi raccontano!

Approfondite insieme a noi, portate i vostri dubbi e le domande, partecipate…è meglio essere cittadini consapevoli che subire le decisioni imposte dall’alto!

Vi aspettiamo questa sera alla casa del castello di Serravalle alle 21.

Riproduzione riservata ©