Logo San Marino RTV

Polo del Lusso: serata il 3 agosto a Domagnano

31 lug 2015
Polo del Lusso: serata il 3 agosto a Domagnano
Una serata organizzata da RETE, Liberamente San Marino e Luca Lazzari per parlare del “polo del lusso” e della Convenzione tra Stato e imprenditori, consegnata proprio a ridosso della convocazione straordinaria di agosto del Consiglio Grande e Generale, disattendendo ogni impegno di confronto sui suoi contenuti.
Vi aspettiamo questo lunedì 3 agosto alle ore 21.00, alla sala Montelupo di Domagnano.
Non solo le leggi sammarinesi vengono pesantemente derogate creando una sorta di fiscalità parallela, non solo un’area a parco viene appositamente trasformata in edificabile sacrificando altro territorio, non solo gli ingenti impegni dello Stato non corrispondono ad adeguate garanzie per San Marino, ma anche le istituzioni vengono piegate e impegnate appositamente per rispondere alle tempistiche dettate dagli imprenditori.
Tutti gli impegni da parte del SdS Antonella Mularoni di rendere note alla cittadinanza e alle opposizioni l’entità degli impatti a livello economico, occupazionale, fiscale ecc..sono stati disattesi. Nonostante questo non si è accettata la richiesta di posticipare a Settembre la discussione sul polo del lusso in aula.
Ci chiediamo: perché tutta questa fretta?
Cercheremo di analizzare la Convenzioni e le particolari tempistiche e condizioni entro cui il progetto si incastona.
Vi aspettiamo numerosi!
RETE, Liberamente San Marino, Luca Lazzari

Riproduzione riservata ©